News

San Sebastiano Martire arriva a Capaccio Paestum

A Capaccio -Paestum, il 20 Gennaio 2021, nel giorno della ricorrenza di San Sebastiano Martire è stata donata la statua del Santo alla Basilica Paleocristiana di Paestum  dall’Associazione San Sebastiano Martire.
San Sebastiano Martire, Patrono della Polizia Municipale e di diverse comunità, da sempre invocato per porre fine ad ogni forma di epidemia.
Questo progetto nato nel 2013, è giunto a compimento, un nuovo percorso religioso farà sosta nel nostro territorio che in rete con altri comuni costruirà, opportunità di incontro e di confronto.
eTravelCilento da sempre attento alla crescita del territorio, darà la sua partecipazione attiva nel creare itinerari turistico religiosi che ripercorreranno la storia del Santo fino alla sua sepoltura nella Basilica Paleocristiana di Roma.
Abbiamo apprezzato la presenza di numerose autorità del territorio, che con la loro partecipazione, hanno confermato il loro interesse verso queste iniziative, ringraziamo inoltre il Presidente dell’Associazione il Prof. Pompeo Perretta, che è riuscito a portare a termine questa pregevole iniziativa.
Annalisa Serino 
Sales Manager 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *