Napoli, Pizza & Sfogliatella

Mercoledì

Partenza in mattinata dai punti di incontro con Autobus Gran Turismo, arrivo a Napoli e visita del Duomo di San Gennaro, proseguendo per le vie della città attraverserete Via San Gregorio Armeno, dove troverete le celeberrime botteghe presepiali tipiche della tradizione natalizia napoletana. Proseguendo arriverete nella popolare Spaccanapoli dove visiterete le Chiese di Gesù Nuovo e Santa Chiara, passeggiando per via Toledo, qui potrete degustare un’ottima pizza e la sfogliatella presso una delle nostre pizzerie convenzionate, nel pomeriggio raggiungerete il meraviglioso Castello “Maschio Angioino”, fu costruito 700 anni fa da Carlo Angiò e divenuto in seguito residenza dei Re e Vice Re, e arriverete  al suggestivo Teatro San Carlo ritenuto il più bello d’Europa. Attraversando Piazza Plebiscito si potrà ammirare lo splendido Palazzo Reale. Rientro nel tardo pomeriggio presso i punti di incontro.

Quota di iscrizione: €  70,00 adulti;

€ 55,00 bambini dai 4 anni  ai 12 anni non compiuti

Non sono inclusi i biglietti per l’ingresso al Duomo di San Gennaro, del Palazzo Reale

La quota comprende: trasporto in bus gran turismo ,guida e accompagnatrice, pranzo il loco con ristorante convenzionato.

Durata escursione: intera giornata  , con partenza alle ore 09.00 circa dai punti di incontro con rientro alle ore 19.00 circa.

E’ bene sapere che:  è opportuno   abbigliamento comodo, scarpe da passeggio.

L’escursione verrà effettuata al raggiungimento di minimo 13  persone paganti quota intera

Per Info e Prenotazioni:

Sig.ra Luana Lamberti

 3663318309

booking.podilimbo@libero.it

Leave your comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.