News

Il Turismo nella fase 2

Ricominciamo……destinazione , marketing ,vendita diretta da sito e agenzie di viaggi all’interno della Regione questi gli obbiettivi per lavorare ai tempi del covid19.

Guardiamo con obbiettività il nostro settore ,……preoccupante è dire poco!!!

Ora è tutto fermo e di provvedimenti per il settore neppure l’ombra. Sino ad adesso abbiamo sentito tanti faremo.Ma la storia ci ha insegnato che chi fa da sé fa per tre e quindi rimbocchiamoci le maniche e iniziamo, chi non ha un sito performante lo riveda, si posizioni sulle OTA per aumentare visibilità e conseguentemente opportunità di vendita agli individuali, creiamo pacchetti che prevedano oltre alla permanenza nella nostra struttura anche una serie di servizi sul territorio e contattiamo agenzie all’interno della Regione Campania per potenziare la presenza della nostra struttura sulle loro vetrine.

Non perdiamo di vista che la famiglia tendenzialmente sceglierà di viaggiare in auto, se ha bambini preferirà mete raggiungibili in un’ora circa, con spiagge sabbiose e stabilimenti balneari con ampie metrature il Cilento, Capaccio-Paestum, Agropoli sono la soluzione alle

Loro richieste, facciamoci trovare.

Annalisa Serino  Sales Manager

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *