News

eTravelCilento e il Lockdown

Durante il lockdown eTravelCilento, portale di promozione della destinazione Cilento, non ha smesso di lavorare nemmeno un giorno. Anzi abbiamo lavorato di più che nei periodi di altissima stagione, stimolando i professionisti che compongono lo staff alla ricerca di progetti di marketing che aiutino le strutture recettive a poter  ripartire al momento giusto.

Momento che sembra avvicinarsi, ci avviamo verso un processo a tappe che parte dal mercato italiano per ritornare a quello internazionale.

Negli ultimi 30 giorni questa la domanda che molte strutture recettive ci pongono:

Al termine di questo periodo di cancellazioni, da dove si riparte?

Ognuno ripartirà dal  suo prodotto, con offerte che avranno caratteristiche certe:

  • prenotazioni  con flessibilità di cancellazione;
  • percezione di un luogo sicuro;
  • una serie di proposte per conoscere il territorio create nel rispetto  delle indicazioni  ministeriali, ma senza  perdere di vista le esperienze sensoriali e tattili che ciascun viaggiatore cerca.

Giugno sarà un mese difficile, troppo poco tempo per poter organizzare la  proposta tour, ma a luglio saremo pronti. La proposta tour sarà una formula per famiglie, o piccoli gruppi di conoscenti, massimo 6 persone, ai quali proporremo  noleggio di macchina con autista, per raggiungere i luoghi di interesse, perchè in questo periodo o si viaggia sicuri, oppure non si viaggia.

Agosto se si sono creati i presupposti sopra indicati avrà una forte richiesta, perché il tempo e la nuova “normalità”  che sarà stata elaborata consentirà di pensare alla vacanza come un momento per staccare

La spina dalla routine quotidiana e godersi un po’ di benessere.

Siamo stai chiamati ad una grande sfida,facciamo vedere che siamo all’altezza.

Annalisa Serino Sales Manager

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *