News

Capaccio -Paestum città d’Arte

Capaccio -Paestum città d’Arte potrebbe diventare comune capofila di un grande progetto……

Io penso che la ripresa del turismo,  sia nelle mani delle amministrazioni, i Comuni dovranno investire su di un piano di comunicazione che metta in risalto le immense risorse del nostro territorio e dei territori limitrofi tutte gli sforzi dovranno convergere su di un unico brand Cilento, Campania, Italia.

L’obiettivo è quello di costituire un gruppo di lavoro con i vari comuni con un Comune Capofila (Capaccio-Paestum) per rispondere alle esigenze dell’industria del turismo, colpita dall’emergenza Covid-19.

 I comuni del Cilento hanno bisogno di sgravi fiscali, incentivi, comunicazione mirata, per resistere adesso e tornare operativi a emergenza finita. Essi  ritengono essenziale lavorare uniti, agganciandosi ad un  piano di comunicazione unitario e organico dell’intero sistema Paese, nel quale sicuramente avrà un ruolo primario Enit.

 Qualcuno si chiederà : Chi è l’Enit !!!

L’Agenzia nazionale italiana del turismo, che ha mantenuto il nome breve ENIT dell’Ente Nazionale italiano per il turismo, è un ente pubblico economico che opera nella promozione dell’offerta turistica dell’Italia.

Annalisa Serino  Sales Manager

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *